Cari amici e sostenitori,

Sono molto soddisfatta e felice dei risultati che abbiamo raggiunto con successo in questi ultimi tempi.

I quattro bambini che frequentano la scuola elementare vanno molto bene, ed anche nella scuola materna le cose stanno cambiando per il meglio. Maryna, la signora che lavora con me, mi è di grandissimo aiuto, così adesso posso dedicare più tempo ai bambini.

Purtroppo abbiamo passato un mese di preoccupazioni e di angosce. In tutto il Botswana era scoppiata un’epidemia di una malattia gastrointestinale. Tanti bambini sono morti. Anche i nostri bambini non sono stati risparmiati, tutti hanno sofferto di una forma acuta di dissenteria e di febbre altissima. I più piccoli si sono indeboliti rapidamente, io ero preoccupatissima. Per fortuna si sono ripresi pian piano, e adesso stanno di nuovo tutti bene.

I nostri bambini del centro diurno di D. fanno veramente parte dei più poveri fra i poveri. Sono affamati, tanti sono malati, soli, e finora nessuno si è preso cura di loro. Grazie alla vostra immensa sensibilità ed al vostro gigantesco sostegno possiamo andare avanti a dare una mano a queste povere creature. Vi prego, stateci vicini anche quest’anno.

Con grande affetto,

Cecilia