Cari amici, cari sostenitori,

Negli ultimi due mesi la nostra famiglia è cresciuta ancora, credo che finalmente siano state superate le difficoltà burocratiche e culturali. In questo momento abbiamo in affido 10 bambini e la prossima settimana dovrebbero arrivare altri 2 bimbi di F.; 13 bambini di D., un paesino distante 4 km, frequentano il nostro Centro Diurno.

Sono felice e soddisfatta di questo sviluppo, adesso so per certo che mi trovo al posto giusto, e che noi tutti siamo impegnati in un progetto necessario, valido e bellissimo.

Grazie anche al vostro sostegno questo progetto può rimanere in vita. Grazie di tutto cuore.

Una settimana fa abbiamo aperto anche il Centro Diurno. Ci sono bambini molto poveri di D.. Sono 9 orfani e 4 bambini bisognosi fra i 3 e i 6 anni. I parenti non avrebbero i mezzi per mandarli all’asilo. I piccoli stanno con noi durante il giorno e la sera tornano a casa da qualche parente o dai genitori.

Sono bambini trasandati e affamati, hanno bisogno di tutto.

Come potete vedere abbiamo un gran da fare! Grazie anche a voi, i nostri piccoli sono in buone mani e ricevono tanto affetto e amore. Speriamo di avere la possibilità di seguirli per alcuni anni, solo così potranno avere un futuro migliore.

Con grande affetto,

Cecilia