Ci sono svariate metodologie per sostenerci! Queste variano dalla donazione occasionale in danaro, a quella, come l`”Adozione a Distanza”, una forma di donazione più costante e duratura nel tempo; alla donazione di beni materiali e/o di servizi, ad arrivare alla donazione del proprio tempo, impegnandosi in raccolte fondi e/o organizzazione di un qualunque evento e ancora facendo volontariato d`ufficio o semplicemente aiutando nella raccolta dei beni donati per il container!

In dieci anni di attività siamo riusciti nella realizzazione del centro “Paolo`s” e del “Progetto Donne”, e nella gestione quotidiana dei bambini chiaramente, solo grazie alle migliaia di piccole donazioni e ore donate da tanti volontari per cucire coperte, smistare i materiali in scatole per il container, girare la provincia per ritirare premi per la lotteria o materieli per il container, stampare, imbustare, affrancare, telefonare, organizzare eventi e molto altro!

Chiaramente ogni uno di noi ha delle capacità di contribuzione diverse, che sia un privato, un’azienda o una fondazione, abbiamo individuato dei segmenti di volontariato e/o sponsorizzazione e/o sostegno che in qualche modo dovrebbero permettere a tutti di poter essere coinvolti se interessati. Di conseguenza vi chiedo di considerarci per quello che siamo e soprattutto facciamo, di dare un’occhiata alla sezione “Eventi” per vedere cosa si può fare e con un po’ di determinazione contattateci qui o al seguente indirizzo email: info@mosaicoeuroafricano.org per iniziare da subito la vostra collaborazione!