Un “Grande Grazie” ed un’augurio di rivederLa presto!

Ogni contributo è di vitale importanza per il “Mosaico Euroafricano” e per i bambini che vengono da noi aiutati. Le donazioni, e in particolare l’Adozione a Distanza da Lei sostenuta ha conribuito al sostenimento dell’attuale struttura e alla sua realizzazione. Tanti sono i nostri progetti, ma con la bontà dei di amici come Lei e il nostro impegno cresceremo per portare la solidarietà ovunqu! Ci dispiace profondamente che non ci possa più sostenere regolarmente e speriamo che magari in futuro avrà la possibilità di ri-adottare un bambino a distanza.

Cogliamo l’occasione di porgerLe i nostri più cordiali saluti, di ringraziarLa di cuore per il sostegno di questi anni e ci auguriamo di poterLa magari incontrare/rincontrare durante uno dei nostri eventi!

PS: Controlli anche la nostra pagina “Collaborare” e “Progetti“… ci sono tanti modi per aiutarci.

Adozione a Distanza e Sostegna a Distanza (Provincia di Milano)

L’associazione Mosaico Euroafricano Onlus aderisce alle “Linee Guida per il Sostegno a Distanza di minori e giovani” emanate dall’ Agenzia per le Onlus. Opera nel rispetto dei principi indicati nelle Linee Guida, garantendo ai sostenitori e ai beneficiari trasparenza e qualità nei progetti, informazioni chiare e complete sul contributo versato a sostegno dei bambini e delle loro comunità di appartenenza.

Mosaico Euroafricano Onlus è presente con una propria pagina nell’Elenco delle Organizzazioni SaD istituito dall’Agenzia per le Onlus.

Visitate anche www.provincia.milano.it/relazioni_internazionali e leggetivi le Linee Guida per il Sostegno a Distanza di minori e giovani.

banner_sad